Saluzzo – Il consigliere regionale Paolo Allemano invita all’incontro dal titolo: “I primi 20 mesi della X legislatura della Regione Piemonte”, che si terrà venerdì 11 marzo alle 18 all’Interno 2 a Saluzzo. Insieme a lui ci sarà anche Mauro Calderoni, sindaco di Saluzzo. “Ci unisce – afferma Allemano – il vivere la politica come luogo della legalità, dell’agire responsabile, della relazione, dell’amicizia. Non una missione né un mestiere, tantomeno una gara a chi ha più potere. Conta ciò che si è, conta ciò che arreca benessere e armonia in un mondo dove crescono perplessità e squilibri.Sarà un modo per informare e dialogare con i cittadini sulle politiche attuate dopo un terzo della Legislatura, su obiettivi e progetti futuri. Un modo per coinvolgere ancora di più il territorio. Passare un po’ di tempo insieme ci farà bene”. Modereranno la discussione i giornalisti Lorenzo Francesconi e Andrea Garassino.





