Cuneo – È stato aperto in tarda mattinata il primo tratto dei lavori di rifacimento di corso Giolitti. Sono state rimosse le barriere nel tratto a fianco piazza Europa, a monte, nel tratto che va dalla piazza a via XX Settembre. Risistemati gli ampi marciapiedi e la loro copertura; ben visibile la pista ciclabile che si aggiunge agli altri tratti di pista già attivi in centro città. I cantieri proseguono di fronte sul lato valle con il rifacimento dei marciapiedi con larghe lastre di pietra e la sistemazione degli spazi per le piante. Il cantiere sul lato valle si è ampliato non solo a primo isolato ma anche al secondo.





