La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 10 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carlo Ramondetti è direttore generale del Banco Azzoaglio

Una nuova sfida professionale per il manager bancario: innovare, nel rispetto dei 140 anni di storia, una delle poche banche private

La Guida - Carlo Ramondetti è direttore generale del Banco Azzoaglio

Ceva – Una nuova sfida per il manager bancario cuneese Carlo Ramondetti: da ieri (giovedì 18 luglio) è il nuovo direttore generale del Banco Azzoaglio, una delle pochissime banche private e familiari rimaste in Piemonte e in Italia, che festeggia i 140 anni di vita. La famiglia Azzoaglio lo ha scelto per “un progetto di revisione strategica nel rispetto delle tradizioni”, per aumentare l’efficienza e l’innovazione, per farla diventare sempre più banca di riferimento nelle aree in cui opera. Ramondetti (nella foto con Francesco, Erica e Simone Azzoaglio) ha lasciato nei giorni scorsi la direzione generale della Banca Alpi Marittime, dopo undici anni, a Piero Biagi; nel suo passato professionale ci sono anche un ruolo di primo piano in Ubi e la direzione di Confindustria Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente