La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 14 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un seminario on line per approfondire il Decreto Rilancio

Mercoledì 22 luglio, alle 10,30, un appuntamento gratuito di Confindustria Cuneo, riservato alle aziende associate, dedicato alle novità introdotte dal Parlamento durante la conversione in legge

La Guida - Un seminario on line per approfondire il Decreto Rilancio

Cuneo – Mercoledì 22 luglio dalle 10.30 è in programma un seminario on  line organizzato da Confindustria Cuneo per approfondire le novità della conversione in legge del Decreto Rilancio: misure fiscali e bonus, rafforzamento patrimoniale, lavoro, incentivi ambientali e rilancio del settore edilizio. I relatori saranno Valerio D’Alessandro (vicedirettore di Confindustria Cuneo), Elena Boretto (responsabile del Servizio Credito e finanza agevolata), Nicolò Cometto (Servizio credito e finanza agevolata) e Laura Bruno (responsabile Servizio fisco e dogane). Le adesioni si possono formalizzare su uicuneo.it. A iscrizione effettuata si riceverà il link di collegamento. Il webinar è gratuito ed è riservato alle imprese associate a Confindustria Cuneo. Per informazioni: confindustriacomunicazione@uicuneo.it oppure tel. 0171-455583.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente