La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 11 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Hashish e materiale per spaccio in casa, denunciato 26enne

Intervento dei poliziotti cuneesi a Racconigi, il giovane nascondeva bilancino e confezioni in un garage poco lontano da casa

La Guida - Hashish e materiale per spaccio in casa, denunciato 26enne

Racconigi – Veniva tenuto d’occhio nei suoi movimenti e nei contatti, finché nella perquisizione è stata trovata droga, oltre a materiale per il confezionamento di dosi. È scattata così la denuncia per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti per un 26enne di Racconigi. I controlli, con poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Cuneo, sono scattati nel pomeriggio di mercoledì 5 agosto e hanno portato a individuare 70 grammi di hashish. Il giovane diceva che si trattava di sostanze “per uso personale” e negava lo spaccio, finché i poliziotti hanno trovato la chiave di un garage nei pressi. All’interno c’erano bilancino di precisione e materiale per il confezionamento anche di marijuana; sono in corso anche accertamenti sui clienti (immagine di repertorio).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente