Cuneo – Obbligo di Green Pass in azienda per tutti i lavoratori pubblici e privati a decorrere dal prossimo venerdì, 15 ottobre. Per fornire tutte le indicazioni operative alle imprese in merito all’applicazione, all’interno delle stesse, delle misure previste dal decreto legge 127/2021, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 21 settembre e la cui validità scadrà il 31 dicembre, con il termine dello stato di emergenza, Confindustria Cuneo organizza un duplice appuntamento: un webinar lunedì 11 ottobre ed un tavolo di confronto online con le associate martedì 12. Entrambi gli eventi si svolgeranno a partire dalle ore 10.
Dopo l’apertura dei lavori a cura di Giuliana Cirio, direttore di Confindustria Cuneo, vi sarà l’esame degli aspetti normativi proposta da Andrea Corniolo, responsabile dell’Ufficio Sicurezza e Ambiente di Confindustria Cuneo, seguiranno gli aspetti lavoristici analizzati di Giacomo Bordone, responsabile dell’Area Lavoro Welfare e Formazione di Confindustria Cuneo, e quelli legati alla privacy affrontati da Giacomo Tassone, responsabile dell’Ufficio legale di Confindustria Cuneo. Infine, un focus sarà dedicato alle previsioni sui tempi della terza dose di vaccino per i lavoratori, a cura di Bartolomeo Griglio, vicedirettore dell’assessorato alla Sanità della Regione Piemonte.
L’iscrizione è gratuita e per effettuarla occorre compilare il form reperibile all’indirizzo web: confindutriacuneo.it/calendario.