La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 10 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercato delle castagne sul piazzale di Piano Quinto

Valle Stura, da mercoledì 13 ottobre con apertura alle 7.30, per favorire l'incontro tra produttori e consumatori

La Guida - Mercato delle castagne sul piazzale di Piano Quinto

Valle Stura – Da dopodomani (mercoledì 13 ottobre) ritorna il mercato delle castagne della valle Stura, sul piazzale di Piano Quinto il mercoledì mattina, con pesatura dalle 7.30 e contrattazioni dalle 8. “Sono ammessi alla vendita – spiegano dall’Unione montana – i produttori agricoli, i proprietari e i conduttori di fondi coltivati a castagneto da frutto, i commercianti all’ingrosso di prodotti agricoli e le cooperative agricole mentre sono ammessi agli acquisti nel mercato i commercianti all’ingrosso di prodotti agricoli, i commercianti al minuto, i gestori di alberghi e ristoranti, le industrie che provvedono alla lavorazione, conservazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli nonché i consumatori. Si raccomanda a tutti i fruitori il rispetto delle normative vigenti del disciplinare del mercato e quelle sanitarie in materia Covid-19” (immagine di repertorio).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente