La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trinità, musica e poesia per la Festa della donna

Continua la mostra “Com’eri vestita?” in collaborazione con Amnesty International

La Guida - Trinità, musica e poesia per la Festa della donna

Trinità – Una serata di musica e di poesia quella che caratterizzerà l’omaggio alle donne voluta dall’amministrazione comunale trinitese. Mercoledì 8 marzo alle 21 nella biblioteca trinitese, la Compagnia Teatrale “Gli Instabili” darà voce alle poesie di autori e autrici per riflettere sul tema del rispetto, sull’amore e sull’importanza della figura femminile nella storia. A fare da sottofondo ci saranno gli allievi della scuola di musica di Trinità, distaccamento della “Fondazione Fossano Musica”.
L’iniziativa ha previsto l’allestimento della mostra “Com’eri vestita” in collaborazione con Amnesty International. Una kermesse d’impatto nata per il bisogno di attirare l’attenzione del pubblico e sfatare gli stereotipi sulla violenza sessuale. Il posizionamento degli indumenti è stato volutamente sistemato in modo che si tocchino uno con l’altro per dare un senso di sinergia di gruppo, di aiuto reciproco (apertura fino al 30 marzo dalle 10 alle 12).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente