La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 13 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, riprende il servizio di pulizia meccanizzata delle strade

Da domani (sabato 15 aprile) riprende il "giro" del mezzo pulitore nell'area del capoluogo: attenzione a divieti di sosta e multe, c'è un nuovo servizio di avviso

La Guida - Cuneo, riprende il servizio di pulizia meccanizzata delle strade

Cuneo – Da domani (sabato 15 aprile) riprende il servizio di pulizia meccanizzata delle strade, a Cuneo per la zona dell’altipiano e delle frazioni. Scattano quindi i relativi divieti di sosta nelle strade interessate di volta in volta dal passaggio dei mezzi che puliscono: per evitare multe e disagi, è attivo il nuovo servizio di avviso “Lavaggio strade” (che sostituisce il precedente sistema di alert, quindi non si ricevono più sms), registrandosi sulla nuova piattaforma (infomobilita.comune.cuneo.it, oppure passando per il sito istituzionale del Comune. consultabile alla pagina http://www.comune.cuneo.it/polizia-municipale/pulizia-strade/calendario-per-via.html.). Si viene avvisati via Whatsapp, e-mail o l’app Io, a seconda della modalità scelta, nelle 24 ore precedenti il passaggio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente