La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festival della Sostenibilità, annullata parte degli eventi

Cancellati gli appuntamenti del 20 maggio a Cavallermaggiore; confermato quello di Fossano

La Guida - Festival della Sostenibilità, annullata parte degli eventi

Festival della sostenibilità

Cavallermaggiore – A causa dell’ondata di maltempo che in queste ore sta flagellando con intense precipitazione tutto il Piemonte Occidentale e che proseguirà nei prossimi giorni, con un’allerta arancione che grava anche sulla Granda, gli organizzatori del Festival della Sostenibilità della provincia di Cuneo hanno deciso, in via precauzionale, di annullare gli appuntamenti previsti per la giornata di domani, sabato 20 maggio, nella città di Cavallermaggiore. È stato, invece, confermato l’appuntamento previsto, sempre il 20 maggio, alle 17,  a Fossano, presso la Sala Multimediale (via Vescovado, 8).
Per quanto riguarda, invece, la giornata di domenica 21 maggio a Cavallermaggiore, gli organizzatori hanno deciso di attendere le indicazioni che saranno diramate domani dalle autorità competenti: in base a quanto verrà comunicato sarà deciso se confermare o annullare gli eventi previsti per l’ultimo giorno del Festival.
Per rimanere aggiornati sull’evoluzione della situazione è possibile consultare il portale web del Comune di Cavallermaggiore e i suoi canali social (www.comune.cavallermaggiore.cn.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente