La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dogliani via al Festival della tv: tre giorni per ritrovare le “coordinate”

Da oggi (venerdì 2 giugno) fino a domenica 4 una serie di ospiti del panorama televisivo italiano cercheranno di ritrovare i punti di riferimento per muoversi nel mondo digitale

La Guida - A Dogliani via al Festival della tv: tre giorni per ritrovare le “coordinate”

Dogliani – Parte oggi (venerdì 2 giugno) la programmazione del Festival della tv, giunta alla 12a edizione. Nelle piazze Umberto I, Belvedere e Carlo Alberto interverranno i maggiori esponenti del panorama televisivo e culturale italiano, per dialogare intorno al tema scelto come filo rosso di quest’anno: “coordinate”. L’idea è di invitare il pubblico a ritrovare i punti di riferimento e di “filtraggio” dei prodotti tv, all’interno di un contesto mediale tanto ricco quanto entropico e frenetico.

La rassegna durerà tre giorni (fino a domenica 4); oggi il via sarà dato alle 16 con “Calcio d’inizio”, Pierluigi Pardo, Giulio Incagli e Stefano Tallia in dialogo con Roberto Pavanello. Qui il programma completo, a cura di Federica Mariani (direttrice creativoa) e Simona Arpellino (direttrice organizzativa). Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente