La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anna Ponzio nuova direttrice generale di Oasi Giovani

Grazie ai suoi anni di esperienza nel settore organizzativo dell'associazione, Ponzio da ora coordinerà i progetti, il marketing e le inziative di agricoltura sociale

La Guida - Anna Ponzio nuova direttrice generale di Oasi Giovani

Savigliano – Anna Ponzio è la nuova direttrice generale di Oasi giovani. L’associazione ha scelto Ponzio per il suo lungo cursus onorum nel settore logistico interno: tre anni fa “Coordinatrice educativa”, poi “Coordinatrice educativa ed organizzativa”; ora si occuperà anche di comunicazione, marketing e fundraising, oltre a coordinare il progetto Oceano, la sartoria le iniziative di trasformazione alimentare e agricoltura sociale.

“Sono onorata per la fiducia che è stata riposta in me. – commenta la neo direttrice  –All’inizio Oasi era una realtà più piccola, poi dal 2016 sono partite nuove attività e progettazioni. È un compito che mi sta a cuore: cercherò di affrontarlo con serietà e impegno, puntando ad aumentare il senso di comunità e partecipazione”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente