La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Calcio, eccellenza: Luca Di Benedetto va a Dronero

Il prestito del classe 2004, ex Saluzzo, è stato ufficializzato dalla società

La Guida - Calcio, eccellenza: Luca Di Benedetto va a Dronero

Dronero – La Pro Dronero ha preso in prestito l’esterno difensivo Luca Di Benedetto.  Classe 2004, Di Benedetto ha giocato la scorsa stagione con il Saluzzo e ora farà parte del team guidato da Antonio Caridi.

“Dopo le riconferme  annunciate gia’ ad inizio luglio di tutti i giocatori del blocco storico dei Draghi – commenta la Pro Dronero – e gli ingaggi del portiere Simone Giaccardi  ( Cuneo Olmo,2003) dell’attaccante  Giorgio  Culotta (CBS,2002) e dell’esterno offensivo Anuar Benrhouzile (Moretta,2005) la Societa’ viene quindi ad acquisire la disponibilita’ di un altro giovane estremamente interessante a completamento di un organico che alla pari di molte altre Societa’ della Provincia puo’ legittimamente tornare a puntare alle primissime posizioni di un Campionato di Eccellenza che si presenta sempre piu’ incerto ed appassionante”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente