Saluzzo – Dopo la vicenda di Mario Pinca, presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Saluzzo, destituito dalle sue cariche nel partito dopo il sio post su Facebook che aveva affiancato l’annuncio della morte del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano e quella del boss mafioso Matteo Messina Denaro, Fratelli d’Italia ha nominato il nuovo Commissario del Circolo territoriale di Saluzzo. Si tratta di Roberto Mellano, già sindaco di Envie e presidente del Circolo territoriale locale.
Mellano, geometra, sindaco di Envie e già assessore provinciale leghista all’agricoltura, riferimento della Lega nell’Infernotto e in valle Po, aveva lasciato il partito di Salvini già nel 2019 dopo che gli era stata negata la candidatura alle elezioni politiche del 2018.Aveva fondato un movimento “Liberi e forti insieme per l’Italia dei territori” ma nel 2021 ha poi aderito a Fratelli d’Italia.
Mellano dovrà guidare il partito non solo per la campagna elettorale regionale ma soprattutto per quella comunale, in quanto a Saluzzo si rinnovano sindaco e consiglio comunale
-
Si cercano operatori per assistenza mensa a Boves: richiesta esperienza con i bambini
di Redazione -
Domenica 15 settembre Narzole rievocherà l’inaugurazione dell’oratorio costruito dopo la peste del ‘600
-
Coordinazione Italia-Francia per il recupero della 28enne caduta da cavallo sul colle della Perla