La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 10 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo direttore del Servizio igiene alimenti e nutrizione dell’Asl Cn1

Marcello Caputo, 64 anni, è stato nominato direttore del Sian di cui già esercitava le funzioni di direttore sostituto

Cuneo

La Guida - Nuovo direttore del Servizio igiene alimenti e nutrizione dell’Asl Cn1

Marcello Caputo, 64 anni, è stato nominato direttore della struttura complessa Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (SIAN) dell’Asl CN1, di cui esercitava già le funzioni di direttore sostituto.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università di Pisa con il massimo dei voti, si è specializzato in Nefrologia presso lo stesso Ateneo con lode.

Tra il 2009 e il 2013 è stato direttore della Direzione Integrata della Prevenzione dell’Asl CN1; per lungo tempo, a partire dal 2003, è stato collaboratore part-time presso la Direzione Sanità, settore prevenzione e Veterinaria della Regione Piemonte dove ha partecipato alla stesura di direttive regionali, linee guida regionali, programmi e relazioni di attività ed è stato docente a corsi di formazione anche a valenza nazionale.

È responsabile della struttura Promozione della Salute e coordinatore del Piano Locale della Prevenzione ed è stato docente all’Università degli Studi di Torino al corso di laurea in Dietistica ed è tutt’ora docente al corso di Infermieristica. È inoltre autore di decine di pubblicazioni scientifiche.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente