La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 14 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves è mancata Chiara Pellegrino

Classe 1969, era molto conosciuta per lo studio di fotografia gestito con il marito Bruno Mandrile

Boves

La Guida - A Boves è mancata Chiara Pellegrino

Si è spenta nella mattinata di martedì 2 aprile Chiara Pellegrino. La donna era molto conosciuta e apprezzata per la sua attività nel mondo del commercio. Nata l’8 marzo 1969, Chiara Pellegrino aveva iniziato a lavorare nel negozio di calzature della famiglia. Dopo il matrimonio con Bruno Mandrile, la Pellegrino aveva collaborato con il marito nel negozio di fotografia. Professionalità, disponibilità, cortesia e determinazione sono le qualità che Chiara e Bruno hanno sempre messo al servizio della clientela. Tutte doti che la coppia ha saputo trasmettere alle figlie Alice e Lucia.

Attraverso i loro scatti, in tutti questi anni hanno raccontato scene di vita e accompagnato gli istanti più belli delle persone. Proprio l’amore per la vita e la speranza sono stati gli elementi a cui Chiara si è aggrappata con determinazione in questi mesi di dolore e sofferenza. Mesi vissuti circondata dall’affetto della famiglia e con quella grinta appresa anche attraverso l’impegno e la passione per lo sport. Da combattente, la donna ha dimostrato come affetti e passioni siano fondamentali per l’approccio agli ostacoli che la vita presenta quando ciascuno è impegnato a realizzare i suoi progetti. Ecco perché la bicicletta, la corsa e la camminata (spesso con il cane) erano per Chiara momenti irrinunciabili che riusciva a coniugare con i tanti impegni lavorativi. Oltre a Bruno, Alice e Lucia, Chiara Pellegrino lascia la mamma Luigina, i fratelli Ugo, Daniela e Davide. I funerali saranno celebrati in San Bartolomeo giovedì 4 aprile alle 10.30. Il Rosario sarà recitato sempre nella chiesa parrocchiale mercoledì 3 aprile alle 18.45.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente