La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì 15 aprile, il funerale di Andrea Marro

Storico maestro di sci di Limone ed elettricista è stato anche consigliere comunale

Limone Piemonte

La Guida - Lunedì 15 aprile, il funerale di Andrea Marro

Se n’è andato Andrea “Beppe” Marro, artigiano elettricista, atleta del nazionale di sci, maestro di della Scuola di Sci di Limone di cui fu anche direttore. Aveva 75 anni, è morto di tumore sabato 13 aprile, all’ospedale “Carle” di Cuneo.

Marro fu anche consigliere comunale nel mandato 1980-85 con il sindaco e cugino Luigi Marro. Era una persona molto conosciuta in paese e in valle per il mestiere di elettricista e l’impegno da volontario per la Croce Rossa di Limone.

“Un caro amico, grande lavoratore, straordinario sciatore e maestro – ricorda il sindaco, Massimo Riberi -. Una persona di cuore e buona. A nome dell’Amministrazione, rivolgo le più sentite condoglianze ai familiari”.

“Beppe” lascia la moglie Marinella, il figlio Giorgio (maestro di sci ed elettricista) con la nuora Pamela e il nipotino Pietro, e il fratello Nicolino. Il funerale sarà celebrato lunedì, alle 15, nella parrocchiale di Limone.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente