La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo Volley in Final Four Regionale Under 19 per difendere il titolo

La LabTravel Cuneo, già Campione Interterritoriale, domenica mattina disputerà la semifinale regionale a Santena contro Acqui Terme che darà accesso alla finale del pomeriggio

Cuneo

La Guida - Il Cuneo Volley in Final Four Regionale Under 19 per difendere il titolo

Domenica 28 aprile andrà in scena la Final Four Regionale Under 19 maschile e i Fiöi della LabTravel Cuneo allenati dai coach Francesco Revelli e Daniele Tomatis, dopo aver già conquistato il Titolo di Campioni Under 19 Interterritoriali, sono chiamati a difendere il Titolo conquistato lo scorso anno.
Alle ore 10.00 presso il Palaser di Santena (TO), i cuneesi scenderanno in campo contro i coetanei di Acqui Terme, mentre in concomitanza al Palazzetto Le Cupole di Torino si scontreranno le compagini del Volley Parella Torino e della Scuola di Pallavolo Biellese.
Alla Finale 1°-2° posto accederanno le due squadre vincenti nelle semifinali e si affronteranno alle ore 15.30 al Palaser di Santena (TO), mentre le perdenti disputeranno la Finale 3°-4° posto alle ore 15.45 al Palamaddalene di Chieri (TO).

Il club che a fine giornata sarà incoronato Campione Regionale, sarà chiamato a difendere i colori piemontesi alle Finali Nazionali Under 19 che si terranno dal 14 al 19 maggio a San Giustino (PG) in Umbria e dove nel girone di qualificazione il Piemonte affronterà Abruzzo, Liguria e Molise.

LABTRAVEL CUNEO: Iacopo Bettahi, Iacopo Ballari, Stefano Bisotto, Samuele Quintani, Fabio Bonis, Giulio Parrini, Tommaso Chiaramello, Pietro Rainero, Lorenzo Bianco, Filippo Arnaudo, Roberto Girotto, Giovanni Bellanti e Giulio Colasanti. All.: Francesco Revelli. Aiuto all.: Daniele Tomatis e Andrea Marino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente