La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 marzo 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due nuovi aspiranti sindaco a Rocca de’ Baldi

“Una visione in Comune” per Alfonso Porfido e "Progetto Comune” per Daniele Bertolino

Rocca de' Baldi

La Guida - Due nuovi aspiranti sindaco a Rocca de’ Baldi

Il 58enne, candidato sindaco Alfonso Porfido, consulente finanziario roccadebaldese d’adozione da oltre vent’anni, si mette in gioco alle prossime amministrative a Rocca de’ Baldi, presentando la sua lista “Una visione in Comune”. Il gruppo è composto da giovani proiettati verso il futuro e “meno giovani” che mettono a disposizione la loro esperienza. Per Porfido la squadra viene prima di tutto ed ognuno si propone come importante tassello per le aree di competenza che andrà a ricoprire. “Sono parte attiva di questa comunità nel campo dell’associazionismo e della politica. – dice Porfido – Credo molto nel lavoro di squadra e indipendentemente dal risultato elettorale lascerò da parte le “divisioni politiche” per affrontare al meglio le sfide e i progetti che attendono il Comune nei prossimi anni”. A

Corre contro il candidato sindaco Daniele Bertolino, 40 anni, imprenditore agricolo roccadebaldese presenta la sua lista “Progetto Comune” composta da persone motivate e spinte dal desiderio di cambiamento. “Siamo dotati di buona volontà con competenze e professionalità diverse ma complementari – dice l’aspirante sindaco – il nostro obiettivo è di collaborare per soddisfare le esigenze dei nostri concittadini. Un “Progetto Comune” che porterà Rocca de’ Baldi ad essere un paese che guarda al futuro, innovativo e a misura di cittadino. Vogliamo affrontare problemi e difficoltà quotidiane con soluzioni concrete e mirate; rispondendo alle sfide che ci verranno poste affinché il nostro paese ricominci a crescere in tutti i settori”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente