La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 27 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Moto Club della Polizia di Stato incontra la Polizia Stradale

Presentati gli iscritti al gruppo e il programma delle prossime iniziative organizzate per rafforzare lo spirito di Corpo tra agenti in servizio e in pensione

Cuneo

La Guida - Il Moto Club della Polizia di Stato incontra la Polizia Stradale

La delegazione del Motoclub della Polizia di Stato di Cuneo il cui responsabile è il Sovrintendente Capo Coordinatore della Polizia di Stato in quiescenza Carmine Rapuano, mercoledì 5 giugno ha incontrato il dirigente della sezione Polizia Stradale di Cuneo Flavio Buffa. Durante la giornata sono stati presentati gli iscritti ed il programma delle prossime iniziative per l’anno in corso, finalizzate a rafforzare lo spirito di Corpo tra appartenenti alla Polizia di Stato in servizio ed in pensione, nonché a promuovere l’immagine della Polizia di Stato accogliendo tutti coloro che ritengono che la pratica del motociclismo, in forma collettiva, possa accrescere la positiva idea dell’amministrazione della Pubblica Sicurezza incentrata anche sulla disponibilità e sensibilità all’aspetto sociale.
Il Moto Club della Polizia di Stato di Cuneo organizza anche eventi di carattere socio-turistico e ricreativo orientati alla raccolta di fonti da destinare al Piano Cronici della Polizia di Stato “Marco Valerio”, ovvero all’assistenza a soggetti o strutture private con comprovato bisogno. Al termine dell’incontro il responsabile ha consegnato al dirigente un gagliardetto della delegazione, quest’ultimo ha ricambiato  dando dei suggerimenti e raccomandazioni utili sulla sicurezza stradale.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente