La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 10 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves il Mondiale Flat Track

Sabato 20 luglio al Bisalta Motor Park la prima tappa del Campionato che si concluderà a ottobre in Ungheria

Boves

La Guida - A Boves il Mondiale Flat Track

Il Bisalta Motor Park di Fontanelle di Boves ospita la gara di apertura del Campionato Mondiale Fim Flat Track 2024. La manifestazione, promossa dal Moto Club Bisalta Drivers Cuneo e dalla Federazione Motociclistica Italiana, si svolgerà sabato 20 luglio sul circuito di via don Pellegrino, 70. Dalle 13 alle 14 i piloti testeranno il percorso mentre la competizione prenderà il via alle 15.30.
Grande attesa per una gara che vedrà ai nastri di partenza il campione in carica Ervin Krajcovic (Repubblica Ceca) su Ktm che guiderà il drappello di 23 piloti provenienti da tutto il mondo. Krajcovic vorrà riscattarsi sul circuito bovesano dove lo scorso anno non riuscì a salire sul podio. A sfidarlo, due ex iridati, lo spagnolo Gerard Bailo (Zaeta) e il finlandese Lasse Kurvinen (Ktm). A difendere i colori azzurri, particolarmente attesi sono Matteo Boncinelli (Beta) e Kevin Corradetti (Gasgas). Dopo Boves, le successive tappe saranno a Meissen (Germania), Kings Lynn (Gran Bretagna), Morizes (Francia), Pardubice (Rep. Ceca) prima della conclusione del 12 ottobre a Debrecen.
L’ingresso al Bisalta Motor Park è libero.

Nella foto di Michele Siciliano alcune fasi di gara della prova di Campionato Mondiale 2023 a Boves

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente