La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 11 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Blast events” a Mondovì, tre giorni all’insegna di sport e musica

Dal 2 al 4 agosto tornei in cinque discipline e musica con Mambolosco, Don Pero, Sick Luke, Anna Ciati, Niky Savage e Chadia Rodriguez

Mondovì

La Guida - “Blast events” a Mondovì, tre giorni all’insegna di sport e musica

 Da venerdì 2 a domenica 4 agosto località Beila di Mondovì ospiterà “Blast events”, un evento pensato per i giovani che unisce musica e sport. 

Nel fine settimana Blast trasformerà ogni angolo di Mondovì in un’arena di adrenalina e competizione, cinque le discipline sportive protagoniste dei tornei previsti: beach volley, calcio a cinque, streetball, tennis da tavolo e pickleball (iscrizioni ai tornei entro il 30 luglio sul sito www.blastevents.it). 

Ma Blast è anche musica no stop con artisti della nuova scena italiana in un mix di rap, trap, reggaeton ed elettronica. A partire dalle 22 si esbiranno: venerdì 2 agosto Mambolosco e Don Pero, sabato 3 agosto Sick Luke e Anna Ciati e domenica 4 agosto Niky Savage e Chadia Rodriguez (biglietti su ticket sms). ScuolaZoo, partner ufficiale dell’evento, presenterà ogni sera format esclusivi e differenti con dj set e show indimenticabili. I loro dj, vocalist e ballerini apriranno le serate. Al Blast ci saranno anche diverse postazioni di street food per cenare in loco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente