La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 9 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le tariffe del servizio di scuolabus di Paesana

La Giunta ha deciso di lasciarle invariate rispetto a quelle approvate tre anni prima, nel 2021

Paesana

La Guida - Le tariffe del servizio di scuolabus di Paesana

Nei giorni scorsi la Giunta comunale di Paesana ha provveduto a stabilire le tariffe per il trasporto degli alunni da casa alla rispettive scuole di appartenenza. In realtà si tratta di una riconferma, dal momento che le tariffe rimarranno invariate rispetto a quelle approvate tre anni prima, nel 2021.
Il trasporto di andata e ritorno degli alunni della Scuola dell’Infanzia costerà 280 euro, quello di andata e ritorno degli alunni della Scuola Primaria (mattino) 280, quello di andata e ritorno degli alunni della Scuola Primaria che rientrano il giovedì pomeriggio 100 euro e quello di andata e ritorno degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado 280 euro.
Tariffe che verranno scontate del 30% non solo per quanti usufruiranno del servizio per la sola andata o per il solo ritorno (a patto che questo sia per tutto l’anno scolastico), ma anche per il secondo figlio di quei genitori che pagano una tariffa intera.
Il servizio di trasporto degli alunni della Scuola Primaria verrà istituito soltanto nel caso in cui si raggiunga il numero minimo di 5 fruitori che intendano utilizzarlo sia per l’andata che per il ritorno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente