La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 10 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maltempo ad Argentera, proseguono i lavori di messa in sicurezza della strada

Frane e smottamenti dovuti alle abbondanti precipitazioni, hanno portato alla chiusura della strada tra Bersezio e Ferrere. “Corridoi di sicurezza” per chi ha necessità di transitare “solo se strettamente necessario”

Argentera

La Guida - Maltempo ad Argentera, proseguono i lavori di messa in sicurezza della strada

Proseguono i lavori di messa in sicurezza della comunale di collegamento tra le frazioni di Argentera, Bersezio e Ferrere, dopo la grave situazione che ha portato alla chiusura della strada a causa degli smottamenti per la forte pioggia di ieri, lunedì 26 agosto.

Per questo il sindaco, l’onorevole Monica Ciaburro ha emanato una seconda ordinanza per ricordare alla “popolazione residente e turisti, il divieto di transito immediato, fino al termine dei lavori di sgombero, ripristino e messa in sicurezza della strada. A tutti coloro che si trovano in località Ferrere, con la necessità di rientrare per motivi lavorativi e familiari” l’ordinanza del sindaco di Argentera impone di “prestare la massima attenzione alla segnaletica presente e ai “corridoi di passaggio” che la ditta incaricata provvederà a posizionare con un tratto di strada in sicurezza e posta sotto controllo. Si ricorda alla popolazione di transitare sul tratto di strada solo se è strettamente necessario”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente