La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serata informativa sull’operazione “Dogliani Sicura 2024”

Incontro aperto a tutta la cittadinanza in vista della simulazione di un'emergenza alluvionale

Dogliani

La Guida - Serata informativa sull’operazione “Dogliani Sicura 2024”

Dogliani alluvione

In occasione del trentennale dell’alluvione del 1994 e del ventennale della costituzione del Gruppo di Protezione Civile doglianese, martedì 3 settembre alle 21, presso la Biblioteca “Luigi Einaudi” si tiene una serata di informazione e formazione, aperta a tutta la cittadinanza, dedicata all’operazione Dogliani Sicura 2024 (simulazione di un’emergenza alluvionale sul territorio doglianese). Durante l’incontro aperto a tutta la cittadinanza, organizzato dal Comune e dall’Associazione Protezione Civile Odv, un tecnico dello studio redattore del Piano di Protezione Civile interverrà per illustrane i contenuti alla popolazione. L’iniziativa vedrà la partecipazione, oltre che dei volontari della Protezione Civile di Dogliani e dei rappresentanti del Comune, anche dei Volontari del Soccorso, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, del Distaccamento Vigili del Fuoco di Dogliani, del Gruppo Cinofilo di Alba, delle Forze dell’ordine e dei rappresentanti di amministrazioni e associazioni dei Comuni di Monforte, Somano e Farigliano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente