La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 11 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Partecipazione agli eventi della patronale di Peveragno

La giornata piovosa non ha impedito il regolare svolgimento del programma

Peveragno

La Guida - Partecipazione agli eventi della patronale di Peveragno

Partecipazione e coinvolgimento del pubblico domenica sera, al concerto eseguito dalla banda musicale peveragnese e dalle bande di Boves e Chiusa Pesio.

Nonostante il clima condizionato dalla giornata piovosa, in molti non hanno voluto mancare allo spettacolo, inserito nel cartellone degli eventi per celebrare i cento anni del complesso bandistico di Peveragno.

In mezzo l’esibizione delle majorette Scarlet Stars. Ciascuna formazione ha interpretato un proprio programma, prima di concludere con alcuni brani eseguiti a bande riunite.

La giornata che si era aperta con l’esposizione e la sfilata di auto d’epoca e youngtimer “Peve Retrò”, è proseguita con il tradizionale “Disnâ ët la Madona”, momento centrale del fine settimana.

La festa patronale è stata l’occasione per l’apertura nel pomeriggio di sabato, del Santuario di Madonna dei Boschi, all’interno del quale è stata celebrata la messa.

Oplus_0

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente