La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 11 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa di Paola Galliano

Con il marito Ivano avevano gestito pub a San Rocco di Bernezzo e una pizzeria da asporto a Fontanelle

Boves

La Guida - La scomparsa di Paola Galliano

Verranno celebrati giovedì 7 novembre alle 15 in San Bartolomeo i funerali di Paola Galliano. La donna, 59 anni, originaria di Dronero e residente in Boves con il marito Ivano Barbero, si è spenta nella giornata di mercoledì 6 novembre al “Carle” di Cuneo.
Paola Galliano e Ivano Barbero erano molto conosciuti in tutta la provincia per la decennale attività nel settore della ristorazione, prima alla guida del “Giraf Pub” e, successivamente, del “Charlie Brown” a San Rocco di Bernezzo. Erano gli anni ‘90 e le birrerie erano posti molto frequentati da giovani e ragazzi, soprattutto nel fine settimana. Sempre in quegli anni divennero luoghi di ritrovo per assistere alle prime partite di calcio trasmesse dalla “pay-tv”.
Più recentemente avevano condotto per alcuni anni la pizzeria da asporto a Fontanelle, a pochi passi dal Santuario Regina Pacis.
Paola Galliano lascia il marito Ivano, le figlie Francesca e Alessandra, la sorella Laura, il fratello Valter e i nipoti Gabriel e Tommaso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente