La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 11 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuova collaborazione tra “Terre di Mezzo” e app TabUi

Una vetrina digitale innovativa per promuovere le attività commerciali locali

Saluzzese

La Guida - Nuova collaborazione tra “Terre di Mezzo” e app TabUi

Terre di mezzo e app tabUi

Un rapporto di collaborazione è stato avviato tra il Distretto diffuso del commercio delle “Terre di Mezzo” e tabUi, app italiana che promuove il turismo ed il commercio locale.
Interessati dalla nuova partnership saranno i Comuni di Cardé, Casalgrasso, Cavallerleone, Faule, Lagnasco, Manta, Monasterolo di Savigliano, Moretta, Murello, Polonghera, Revello, Ruffia, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Villafalletto, Villanova Solaro e Vottignasco, le cui attività commerciali avranno adesso la possibilità di comparire all’interno dell’app tabUi con una vetrina digitale dedicata, valorizzando così i propri prodotti ed i propri servizi.
Nelle prossime settimane il team di tabUi visiterà ogni singolo esercizio per certificare la presenza nell’app dell’attività in questione, che riceverà un’apposita vetrofania atta a segnalare al consumatore la partecipazione al progetto.
Già scaricata da circa 200.000 utenti, l’app tabUi mappa in tutta Italia migliaia di punti di interesse, compresi borghi, eventi, strutture ricettive ed attività commerciali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente