Un rapporto di collaborazione è stato avviato tra il Distretto diffuso del commercio delle “Terre di Mezzo” e tabUi, app italiana che promuove il turismo ed il commercio locale.
Interessati dalla nuova partnership saranno i Comuni di Cardé, Casalgrasso, Cavallerleone, Faule, Lagnasco, Manta, Monasterolo di Savigliano, Moretta, Murello, Polonghera, Revello, Ruffia, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Villafalletto, Villanova Solaro e Vottignasco, le cui attività commerciali avranno adesso la possibilità di comparire all’interno dell’app tabUi con una vetrina digitale dedicata, valorizzando così i propri prodotti ed i propri servizi.
Nelle prossime settimane il team di tabUi visiterà ogni singolo esercizio per certificare la presenza nell’app dell’attività in questione, che riceverà un’apposita vetrofania atta a segnalare al consumatore la partecipazione al progetto.
Già scaricata da circa 200.000 utenti, l’app tabUi mappa in tutta Italia migliaia di punti di interesse, compresi borghi, eventi, strutture ricettive ed attività commerciali.